Marta e Rafael si sono sposati ad agosto, nel cuore delle Langhe, scegliendo queste colline come punto d’incontro tra storie e provenienze diverse. Lei italiana, lui messicano, vivono a New York, ma hanno voluto celebrare il loro matrimonio qui, circondati da amici e persone arrivate da lontano.
Le preparazioni si sono svolte all’Hotel Barolo, in un clima di attesa tranquilla, prima della cerimonia civile al Castello di Barolo, dove la sala si è riempita completamente, dando vita a un momento molto sentito e partecipato.

Gli sposi hanno voluto ritagliarsi diversi momenti solo per loro, rallentando il ritmo della giornata: prima tra le mura del castello, poi a La Torricella, a Monforte d'Alba, durante l’aperitivo, e più tardi nel corso della blue hour.
Il trasferimento tra il castello e La Torricella, a bordo di una Fiat Sport 850 rosso fuoco, ha segnato il passaggio verso la parte più libera e informale della giornata.

Durante una suggestiva blue hour, con una splendida vista sulle Langhe, la cena è stata animata dall’energia dei Tutta Fuffa, che ha fatto ballare tutti tra una portata e l’altra. Dopo un taglio torta pirotecnico, tequila, musica e balli hanno accompagnato la serata fino a notte inoltrata.

Back to Top